Siglata la collaborazione tra Md ed Edenred Italia, specializzata nel settore degli employee benefit. La partnership consente a professionisti e lavoratori che hanno a disposizione i buoni pasto Ticket Restaurant Edenred di fare la spesa quotidiana negli store del discounter.
Le dichiarazioni
“Da sempre, come MD, promuoviamo una spesa sostenibile che coniuga qualità e italianità dei propri prodotti con l’accessibilità economica: da oggi abbiamo in Edenred un alleato in più" afferma Patrizio Podini, presidente e fondatore di Md.
“In un momento in cui il carovita è la principale preoccupazione di chi lavora, come
evidenziato dal nostro Osservatorio Welfare, estendere la rete di utilizzo a un’insegna
capillare e apprezzata come Md significa offrire un supporto concreto alla spesa
quotidiana” aggiunge Agnieszka Piszczek, chief partnership officer di Edenred
Italia.
La Buona Spesa di Md
Il claim caratterizza da anni la filosofia dell'insegna. Nel 2024, in occasione di Marca, come raccontato su Gdoweek, è stata presentata la linea di prodotti a marchio del distributore Buona Spesa Italia, diventata dunque un brand per circa 150 prodotti per la spesa quotidiana, dalla pasta, ai biscotti, ai pelati, ai salumi e formaggi, selezionati sulla base di plus distintivi per la categoria merceologica.





