La crescita della rete Supermercati Vivo in centro Italia

La rete dei Supermercati Vivo si sta potenziando nell'area centrale del Paese attraverso la selezione di nuovi affiliati

Aggiornamento 10 giugno 2021

L'ingresso di dieci nuovi affiliati nei primi mesi del 2021 amplia la presenza dell'insegna Vivo, di proprietà del consorzio C3 gestito per il centro Italia da Maggiorino Maiorana spa, sul territorio italiano e in modo particolare in centro Italia dove la catena continua a investire. Dal 2015, anno della nascita del primo punto di vendita ad o10ggi, gli affiliati hanno raggiunto quota 70 con una massiva presenza nel Lazio oltre che con una considerevole presenza nelle regioni del centro Italia: Umbria, Marche, Abruzzo, Toscana.

La campagna di affiliazione, avviata a fine 2020, continua ad avere un ottimo riscontroafferma Maggiorino Maiorana, fondatore e Ceo di Maiorana Maggiorino spa e presidente del Consorzio C3-. Stiamo continuando a selezionare operatori motivati che condividono i nostri valori di qualità, servizio e convenienza. La buona risposta al modello di affiliazione proposto ci conferma che è quello più in sintonia con le esigenze dei nostri clienti. Dall’ampio assortimento di prodotti tra cui i freschi, freschissimi, selezionati con cura e tracciati in sicurezza per garantirne la qualità, fino alle offerte dedicate e alla promozione pubblicitaria con volantini periodici, le pagine sui quotidiani locali, i canali web e social e la Radio in Store per i punti vendita Vivo. La buona risposta al modello di affiliazione proposto ci conferma che è quello più in sintonia con le esigenze dei nostri clienti”.
Al progetto Vivo hanno aderito le sorelle Sara e Marta Belocchi, nipoti della storica famiglia Caucci, operante da oltre 60 anni. “Il nostro è un negozio storico, situato al centro di Santa Maria delle Mole di Marino, che ha iniziato con 100 mq fino agli attuali 400 mq. con servizi al banco come la macelleria e la gastronomia”.

La rete si arricchisce del punto di vendita di Ponte Milvio a Roma, sviluppato su una superficie di 400 mq, dotato di quattro casse e un'area freschi articolata nei reparti di gastronomia, macelleria, pescheria e ortofrutta.

2020

Sette aperture in due mesi potenziano la presenza di Vivo, l’insegna dei supermercati in affiliazione, di proprietà del Consorzio C3, gestito nel centro Italia da Maiorana Maggiorino Spa, già proprietario di quattro cash&carry e un centro distribuzione con quattro piattaforme per carne, pesce, ortofrutta e surgelati.

Lo sviluppo della rete

Attualmente la rete è formata da 300 punti di vendita di cui 52 nel Centro Italia ma si sta programmando lo sviluppo attraverso la selezione di affiliati, come conferma Maggiorino Maiorana, fondatore e Ceo di Maiorana Maggiorino spa e presidente del Consorzio C3. “Stiamo selezionando nel Lazio e nel centro Italia nuovi affiliati, in grado di diffondere i nostri valori -spiega-. La buona risposta al modello di affiliazione proposto ci conferma che è quello più in sintonia con le esigenze dei nostri clienti. Agli operatori di settore che vogliono crescere con un’insegna in pieno sviluppo, mantenendo una parte di autonomia, offriamo tutto il supporto necessario per avviare, gestire e promuovere il punto di vendita. Dall’ampio assortimento di prodotti tra cui i freschi, freschissimi, selezionati con cura e tracciati in sicurezza per garantirne la qualità, fino alle offerte dedicate e alla promozione pubblicitaria con volantini periodici, le pagine sui quotidiani locali, i canali web e social e la Radio in Store per i punti di vendita Vivo”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome