“La cucina cambia faccia” con Esselunga e Alessi

L'operazione annuale di confezionamento di Esselunga, quest'anno, si concentra ancora sulla casa con un nome di prestigio come Alessi, di cui viene offerta la serie di pentole Dressed creata da Marcel Wanders, designer olandese di fama internazionale; si tratta della prima linea nella storia del brand ad essere stata concepita, fin dall'origine del progetto, esclusivamente in alluminio con rivestimento antiaderente.

La meccanica
L'operazione, che inizia a fine gennaio, dura fino ai primi di maggio e permetterà ai possessori delle diverse carte Fìdaty riceveranno, ogni 25 euro di spesa e/o 50 Punti Fragola, un bollino per ottenere una di queste pentole, prodotte interamente in Italia.

Iniziative correlate

A conferma dell'attenzione verso la cucina, l'insegna guidata da Bernardo Caprotti ha previsto anche altre attività correlate alla promozione: in particolare, la rivista La Cucina Italiana ha realizzato per il progetto un sito ad hoc -www.lacucinaitaliana.it/Dressed- ricco di consigli, schede e ricette appositamente ideate per questa collaborazione.
Inoltre, in alcuni negozi Esselunga, sarà presente uno chef professionista che incontrerà i clienti coinvolgendoli in dimostrazioni dal vivo, rivelando veloci ricette e illustrando il corretto utilizzo delle pentola antiaderente Dressed.
Il calendario degli incontri sarà disponibile sul sito e nei supermercati Esselunga.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome