La Golosa di Puglia premiata a Sapore dell’Anno 2018

La Golosa di Puglia, primo brand del Caseificio La Gioia Bella dall'anima 100% pugliese, ha vinto il premio Sapore dell’Anno 2018 con due dei propri prodotti lanciati recentemente sul mercato: la Burratina Biologica e il Caciogrotta. Queste due delle neonate referenze con cui l'azienda si è presentata a Cibus 2018.

Tra le novità anche la burrata Gourmet in bicchierino da 200 grammi, un prodotto di posizionamento alto che si unisce a una già ampia gamma di referenze lattiero casearie segmentata con diverse proposte di consumo, frutto di un'accurata selezione territoriale e qualitativa. Tra i prodotti speciali La Golosa di Puglia propone anche connubi tra eccellenze locali a latitudini diverse, come nel caso della Burrata al Gorgonzola.

"Il nostro fatturato è in forte crescita e sfiora i 12 milioni. Tra gli obiettivi per il 2019 c'è infatti quello di portare a completamento il nostro stabilimento così da triplicare la capacità produttiva attuale", spiega l'amministratore delegato e fondatore Pasquale Cinieri (in foto).

La materia prima dell'azienda è direttamente acquisita dagli allevatori della zona, a  garanzia di genuinità e freschezza dei prodotti. E mentre in Italia e in Europa si lavora con il fresco, l'export extra Ue (Arabia Saudita e Usa) passa per il frozen grazie alla nuova linea di surgelamento. Tra i prossimi Paesi su cui puntare Cina e Argentina.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome