La primavera di Abercrombie & Fitch è agli Champs-Elysées

Mentre Abercrombie & Fitch ha annunciato la sua presenza a partire dalla primavera 2011 sugli Champs-Elysées. Hollister, brand dedicato agli adolescenti dell’azienda americana, sta proseguendo nella sua espansione europea.
Dopo le due aperture italiane a fine 2010 (nel centro commerciale Carosello di Carugate e all’Orio Center, su 2 piani), Hollister ha inaugurato uno store di circa 1.000 mq nel centro commerciale Arena Multiespacio di Valencia. Anche in questo caso, si tratta del terzo negozio Hollister, dopo Madrid e Barcellona.
In Germania il brand ha già realizzato 4 store, mentre ne conta 19 in Gran Bretagna.
Complessivamente, Abercrombie & Fitch ha una rete  di 1.121 store, di cui 339 con l’insegna della Company, 202 con quella di Abercrombie kids, 510 Hollister e 18 Gilly Hicks (solo negli Usa). In Europa conta 3 flagship: a Londra, Copenhagen e Milano.

Un dicembre super

Nelle ultime 5 settimane del 2010, i dati annunciati dall’azienda americana riportano una crescita del 26%, portando la quota di incremento a 596,3 milioni di dollari.
A parità di rete di vendita la crescita netta della Company è valutata al 15%.

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