Larry Smith, nuove sinergie in Cina

Larry Smith Italia ha siglato un memorandum d’intesa con Crea (Commercial Real Estate Association of China Real Estate) e Seiba (Sino European Industry and Business Association).
L’accordo è stato concluso durante il Real Estate and Retail Investment Forum & Expo Invitation che ha visto Christian Recalcati, Ceo di Larry Smith Italia tra i relatori della conferenza.

Crea è un associazione di oltre 6.000 associati, che rappresenta tra gli altri i più importanti developer e proprietari attivi nel retail real estate. Una delle mission di Crea è quella di aiutare i propri associati nella creazione di valore anche attraverso il contatto con professionisti internazionali specialisti in diversi settori.
Seiba ha tra i suoi obiettivi quello di facilitare il commercio e gli investimenti bilaterali tra la Cina ed i paesi Europei.

L'oggetto del memorandum siglato è lo scambio d’informazioni, la creazione e lo sviluppo di contatti con investitori e sviluppatori cinesi alla ricerca di servizi consulenziali di standard elevato sia nel mercato interno che in quello europeo.
Grazie a questa collaborazione Larry Smith Italia direttamente ed attraverso la controllata Larry Smith Asia potrà sviluppare nuovi rapporti strategici sul mercato cinese.

Attualmente Larry Smith è impegnata nel mercato cinese con la commercializzazione del Luxury Outlet di Chongqing e la consulenza per lo sviluppo dell’area commerciale di Baia Blu D’Oriente Binhai New City in Ningbo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome