Le consegne intelligenti di Whole Foods

Accelerazione sul fronte dei servizi per Whole foods market. L'insegna statunitense ha infatto stipulato un accordo con Instacart per cui i prodotti ordinati saranno consegnati nel giro di un'ora. I clienti avranno anche la possibilità di ordinare la spesa via Instacart e ritirare i prodotti presso un pdv di Whole Foods in tutte le 15 citta in cui è presente.

Il meccanismo
Tutti i clienti che aderiscono al nuovo programma Instacart ottengono la consegna gratuita sul loro primo ordine; successivamente, il costo è di 3,99 dollari per la consegna entro due ore, che salgono a 5,99 dollari per la consegna entro un'ora. Possibile anche acquistare un abbonamento Instacart espresso a 99 dollari annuali e ricevere la consegna gratuita per ordini superiori a 35 dollari.

Concorso a premi
Il processo di acquisto è molto semplice: sul sito o sullo smartphone basta selezionare il codice postale, aggiungere la merce nel carrello virtuale e scegliere le modalità di consegna (uno o due ore o in un altro orario programmato). Per lanciare l'iniziativa i due partner hanno lanciato un percorso a premi che permetterà di vincere la spesa per un anno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome