Le Due Torri espone le aziende bergamasche

Dieci imprese di spicco bergamasche entreranno per la prima volta nel centro commerciale Le Due Torri di Stezzano (Bg): Santini Maglificio Sportivo di Lallio, Bianchi di Treviglio, Cantieri del Lago d'Iseo Bellini, Radici Group, Acerbis di Albino, Safitex Turf di Gandino, Essenzialed di Stezzano, Ressolar di Bergamo, Cartiere Paolo Pigna di Alzano Lombardo e Italcementi Group, si alterneranno, a partire dal 16 maggio fino al 27 ottobre 2013, in una staffetta di dieci giorni ciascuno presentando al pubblico i propri prodotti e le ultime novità.

Da centro commerciale a riferimento per il territorio
"Uno dei nostri obiettivi -spiega Sergio Brovelli, direttore comunicazione e marketing di Altarea Italia, proprietaria del centro e responsabile della sua gestione- è trasformare i nostri centri commerciali in luoghi di riferimento per il territorio: il 10x10 rappresenta un ulteriore passo verso questa direzione e una forma di dialogo e intrattenimento per il pubblico".
La kermesse si apre il 16 maggio con Santini Maglificio Sportivo di Lallio e Bianchi di Treviglio che mostreranno le maglie rosa fornite al Giro d'Italia in esclusiva da 17 anni, e un'ampia gamma di biciclette Bianchi.

Dal cemento mangiasmog ai motoscafi
Fra le proposte della rassegna, Essenzialed presenta un percorso nel quale il pubblico potrà vivere l'esperienza del flusso circadiano che permette di simulare la luce del giorno all'interno di uno spazio chiuso. Italcementi mostrerà alcune soluzioni innovative come il cemento mangiasmog e il cemento trasparente. Radici Group punterà a sensibilizzare il consumatore sulla filiera produttiva attraverso l'etichetta di alcuni capi realizzati con materiali eco-friendly.
Una chicca per gli appassionati di barche: Cantieri del lago d'Iseo Bellini esporrà due motoscafi d'epoca dei Cantieri Riva, la Lancetta del 1950 e l'Acquarama Special del 1978.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome