Leggende Italiane, lo store delle eccellenze

leggende italiane
Coniuga alta cucina, scienza e tecnologia il format di Leggende Italiane, un progetto di store 4.0 dedicato al food e all’italian lifestyle

Coniuga alta cucina, scienza e tecnologia il format di Leggende Italiane, un  progetto di store 4.0 dedicato primariamente al food, e più estesamente all’italian lifestyle, presentato dal suo ideatore Paolo Barichella in occasione di Week & Food, il fuorisalone di TuttoFood, a Milano.

Lo store unisce il punto di vendita fisico, all’interno del quale si può gustare l’alta cucina italiana e i suoi prodotti, con l’eCommerce che consente di provare il prodotto in negozio, ordinarlo direttamente da lì e riceverlo a casa. Il format è pensato anche per essere inserito in corner all’interno di store di moda o design, o essere utilizzato in attività di catering e banqueting. La strumentazione per cucinare è infatti leggera e mobile.

Inoltre al suo interno viene utilizzato il processo scientifico detto Food Regeneration System, leggende italianedove rigenerare significa riportare un prodotto fresco, abbattuto all’origine, alle sue caratteristiche naturali. È un nuovo approccio alla preservazione perfetta del prodotto fresco, che può poi venire cucinato in pochissimi minuti dall’ordinazione. Questa avviene tramite un software che interagisce col cellulare del cliente, quindi il cliente al tavolo ordina direttamente dal suo smartphone sia le pietanze che desidera consumare che i prodotti che desidera acquistare in eCommerce.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome