Leroy Merlin: a San Giovanni Teatino l’hub della casa

La Corte edile, appena realizzata da Leroy Merlin a San Giovanni Teatino (Ch), completa il polo della casa che comprende un punto di vendita e lo showroom, per un totale di 11mila mq. Il centro, dedicato all'edilizia, avrà anche una funzione sociale perché avvierà progetti di inserimento di persone svantaggiate. La Corte si estende, invece, su un'area di 2.500 mq e si rivolge a un bacino di utenza che comprende le province di Chieti e di Pescara fornendo un'offerta completa del settore.

Il centro sorge su una vecchia area industriale dismessa che l’azienda ha riqualificato, trasformandola, attraverso tecniche di costruzione sostenibili e a basso impatto ambientale. La Corte Edile Leroy Merlin è aperta sia ai professionisti sia ai privati e dispone di una gamma di prodotti a prezzi iva inclusa, con un assortimento di referenze made in Italy tra cui brand come Mapei, Fassa, Kerakoll, Sika, Polyglass, Faraone, Isover, Facal, Gyproc, Poron.

L’apertura della Corte Edile rappresenta un importante tassello del percorso che Leroy Merlin ha avviato sul territorio di San Giovanni Teatino. Questo hub della casa vuole essere un punto di riferimento non solo per il cliente, che in questi tre touch-point potrà vivere un’esperienza di acquisto completa e personalizzata, ma per l’intera comunità grazie ai progetti di inserimento lavorativo” dichiara Luca D’Agostino, store leader di San Giovanni Teatino di Leroy Merlin Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome