Leroy Merlin migliora la customer experience con Oracle

Leroy merlin logo internazionale 2014

Leroy Merlin, uno dei più grandi retailer nel settore del fai da te in Francia, ha scelto Oracle Commerce, per migliorare la customer experience e le performance attraverso un’offerta commerciale disponibile ovunque, più consistente, personalizzata e coerente.

La scelta di Oracle Commerce aiuterà a trasferire l’expertise di Leroy Merlin dai suoi 124 punti di vendita in Francia al canale online. Oracle Commerce aiuterà Leroy Merlin a fornire una commerce experience più ricca guidando e influenzando i clienti con contenuti pertinenti e personalizzati per supportare le vendite online e offline, per incrementare il valore medio degli ordini e per migliorare i tassi di conversione.

Con Oracle Commerce, Leroy Merlin può fare leva su contenuti interattivi -come le guide “come fare a”-, presentare i prodotti e offrire articoli complementari per supportare i propri clienti nei loro progetti fai da te.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome