L’espansione in Sardegna di Mondadori Store

Mondadori Bookstore Cagliari esterno via Roma

Lo sviluppo dell'insegna si indirizza su più direzioni con una proposta diversificata. Dopo l'ingresso all'interno del punto di vendita Iper la grande I, Mondadori Store amplia la rete con due bookstore aperti in franchising a Cagliari, situati rispettivamente in via Roma e in via Pasquale Paoli, entrambi in centro cittadino. Con questa apertura salgono a 35 i punti di vendita Mondadori Store in Sardegna, di cui cinque nel capoluogo sardo.

L'offerta è in linea con l'assortimento della catena con più di 20.000 titoli a scaffale tra musica, film, cartoleria, tecnologia e giocattoli.
Come in altri negozi della rete, anche in questo Mondadori Store saranno organizzati eventi, dagli incontri con autori e cantanti ai laboratori per bambini. Il bookstore propone tra i suoi servizi il Pick Up Point, che consente di ritirare gratuitamente instore un libro acquistato sul sito online Mondadoristore.it, scegliendo da un catalogo di 11 milioni di titoli; Prenota e ritira, ovvero la possibilità di prenotare online per poi ritirare e acquistare in negozio; Invia a casa, per ricevere a domicilio un prodotto ordinato in negozio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome