L’iper Auchan di Mestre introduce il self-shopping Joya di Datalogic

L'ipermercato Auchan di Mestre (Ve) ha introdotto cassaXpress, il nuovo servizio di self-shopping basato su
Joya, l'innovativo pod di Datalogic.
Prelevando il terminale Joya da uno dei 4 dispenser situati agli ingressi dell'ipermercato, il consumatore può dare inizio ad una shopping experience personalizzata. Tramite Joya è possibile, infatti, ricevere informazioni su quanto si sta spendendo durante, contenuti e offerte.
I clienti che utilizzano il servizio cassaXpress hanno a disposizione 24 casse automatiche di auto pagamento, per garantire un checkout rapido senza dovere togliere nessun prodotto dal carrello. Nel punto di vendita ci sono inoltre 12 casse self-checkout Cassamica e 20 casse tradizionali servite dall'operatore.

270 terminali disponibili

L'accesso al servizio cassaXpress è riservato ai possessori di Carta Auchan e Carta Accord: pagando con la Carta Accord, si potrà usufruire anche di uno sconto speciale del 5%, fino al 31 dicembre 2009, sul totale degli acquisti.
In totale sono 270 i terminali Joya a disposizione, caratterizzati dalla cover personalizzata con i colori scelti da Auchan. Un servizio in crescita destinato a toccare, a breve, la quota di 400 pod a completa disposizione della clientela, che potrà inoltre, rivolgersi alle hostess del servizio cassaXpress per qualsiasi consiglio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome