Logistica: partnership tra Number 1 e Neri Sottoli

Servizi

Da gennaio 2012 Neri Industria Alimentare, azienda toscana di tradizione familiare specializzata nella lavorazione e conservazione di prodotti ortofrutticoli, ha affidato la distribuzione dei propri prodotti a Number 1 Logistics Group. L’accordo prevede il servizio di distribuzione e FTL a partire dal magazzino di produzione verso i punti della gdo, grossisti e dettaglianti per un volume pari a circa 120.000 q.li l’anno.
Con un fatturato di 21 mio di euro, Neri è tra i primi 10 produttori italiani di sottoli.

Neri ha anche deciso di far parte del progetto Syncro, che permette la sincronizzazione delle consegne verso la gdo, apportando notevoli benefici dal punto di vista economico, di servizio ed ambientale.
L’accordo con Neri rientra nella strategia di consolidamento della presenza di Number 1 nel settore del food, dove l’azienda è leader assoluto in Italia.

Specializzazione nel food

“La scelta dell’operatore logistico è fondamentale per lo sviluppo della nostra azienda -dichiara Luca Bencini, responsabile logistica di Neri Industria Alimentare-. Number 1 è stata scelta per la sua specializzazione nel mondo food e per la proattività nella ricerca continua di soluzioni innovative nel settore della gdo”.
“L’accordo con Neri Sottoli è un ulteriore dimostrazione della reputazione che Number 1 ha saputo crearsi nel corso degli ultimi 10 anni e della sua leadership nel settore della gdo -commenta Maurizio Bortolan (in foto), direttore commerciale e marketing di Number 1-. La specializzazione di Number 1 nel food fa la differenza per i nostri clienti e può costituire un valore aggiunto sia nel presente che per i possibili sviluppi futuri”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome