Longino&Cardenal e Dawn insieme per la carne inglese

Longino&Cardenal e Dawn Uk hanno stipulato un accordo per la distribuzione in esclusiva per il mercato italiano della carne inglese a marchio Ridings Reserve.
Nello specifico, l’azienda milanese, che da oltre 20 anni è specializzata nella fornitura di prodotti alimentari di alto livello a ristoranti, alberghi e gastronomie, distribuirà una pregiata carne maturata, Extra Matured English Beef, prodotta nella prestigiosa Riserva Ridings nello Yorkshire.

La carne di manzo Ridings Reserve ha eccellenti qualità organolettiche e viene prodotta seguendo norme ben precise, così come afferma Fabrizio Pavesi, responsabile Dawn Uk: “Ridings Reserve è il brand di punta dello stabilimento del Dawn Meats Group, Dawn Carnaby. Il posizionamento del macello è nel cuore dell’East Yorkshire, da sempre riconosciuto come l’oasi verde ed incontaminata della Gran Bretagna. Grazie a questa collocazione strategica ed alla elevata macellazione annuale (circa 1.200 capi bovini alla settimana e 7.500 ovini) Dawn Carnaby è in grado di selezionare settimanalmente, dagli allevamenti che rispettano rigidi disciplinari di allevamento controllati da Eblex, le migliori scottone da destinare al Ridings Reserve”.

Per Eblex, l’Ente che rappresenta le carni inglesi in tutta Europa, l’accordo rappresenta una delle tappe più prestigiose del percorso di promozione di questi prodotti nel nostro Paese.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome