Maiorana lancia La Macelleria, la top selection di carne

La selezione di carne che Maiorana propone con il brand La Macelleria Carni Top Selection comprende carni come la Chianina, la Marchigiana e la Scottona, per passare al Manzo danese, il Sashi finlandese, il Bovino prussiano, il Kobe giapponese e il Lombo australiano. La linea di carni La Macelleria, presente nei Cash & Carry Maiorana, è confezionata secondo le esigenze del mercato nel rispetto di ogni singola tipologia di carne, per garantire la miglior shelf-life.

"La selezione di prodotti tipici e di qualità è uno dei maggiori punti di forza di Maggiorino Maiorana, che da 45 anni offre la sua esperienza nell’ingrosso alimentare, nella distribuzione organizzata e horeca, coprendo tutte le categorie del settore” spiega l’azienda che sottolinea “un periodo di crescita significativa nei consumi di carne, grazie ad una maggiore conoscenza dei consumatori, dovuta in buona parte anche ai media“.

La piattaforma logistica carni, situata all’interno del Centro di Distribuzione Maiorana a Roma, nell’area industriale di Commercity, è dedicata appositamente allo stoccaggio, lavorazione e distribuzione delle carni. In questo modo si accorcia la filiera dal produttore al consumatore, garantendo l’integrità e freschezza del prodotto.

La forte sinergia tra vendita all’ingrosso e vendita al dettaglio -spiega Maggiorino Maiorana, presidente del Gruppo- ci permette di essere più veloci e flessibili nelle scelte per proporre al cliente un’offerta sempre ricca, tracciabile e sicura”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome