Matchesfashion.com: il lusso democratico dall’online all’offline

Matchesfashion.com
Si sviluppa all’interno di una palazzina di cinque piani, nel quartiere londinese di Mayfair, al civico 5 di Carlos Place, il punto di vendita di Matchesfashion.com

Si sviluppa all’interno di una palazzina di cinque piani, nel quartiere londinese di Mayfair, al civico 5 di Carlos Place, il punto di vendita di Matchesfashion.com. Secondo quanto scrive Fashionmagazine, i primi due piani sono adibiti a negozio accessibile a tutti con un'offerta che cambierà ogni due settimane. Al terzo e quarto piano, invece, si trova una sorta di suite accessibile solo su appuntamento. Completa l'offerta del punto di vendita l'ultimo livello, riservato a eventi, tra cui conferenze e concerti di musica dal vivo, e ristorazione. La zona caffetteria prevede la presenza di chef e ristoranti a rotazione.

Per questa apertura il brand ha collaborato con Prada, presente in assortimento con oltre 100 pezzi realizzati in esclusiva. L’insegna mette inoltre a disposizione dei clienti l'app Matchesfashion.com che consente di  accedere all'intera gamma di prodotti a disposizione del retailer e non solo a quella in rotazione al momento. Inoltre, grazie agli strumenti tecnologici lo staff potrà stilare un identikit dei clienti: dagli acquisti precedenti, fino alla cronologia di navigazione dei loro smartphone. I prodotti potranno essere provati e acquistati nel negozio e verranno consegnati dal magazzino entro 90 minuti.
Ogni evento ospitato all'interno della palazzina sarà trasmesso sul sito web di Matchesfashion.com e sui canali social dell'e-tailer.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome