Maurizio Biagi nuovo direttore divisione retail di Wincor Nixdorf Italia

Nomine

Maurizio Biagi, dopo diversi anni di esperienza in Wincor Nixdorf nel settore retail, assume l'incarico di Direttore della Divisione Retail, con il compito di sviluppare uno dei segmenti più innovativi del mercato.

In questo ruolo, Biagi coordinerà un team di circa una cinquantina di persone, con l'obiettivo di realizzare progetti distintivi, dove la tecnologia giochi un ruolo determinante nell'abilitare scenari innovativi che comportano una crescente produttività, una riduzione dei costi e la capacità di fornire migliorate esperienze d'acquisto agli utenti finali.

Classe 1968, Maurizio Biagi lavora in Wincor Nixdorf dal 2002, dove ha ricoperto il ruolo di Principal Retail Consulting, con la responsabilità di gestire progetti di change management e di implementazione di sistemi informativi integrati per clienti del settore retail. In questo ruolo, Biagi ha coordinando l'analisi e lo sviluppo di progetti in contesti distributivi importanti, tra cui Lombardini, Esselunga, Coop, Agorà, Seven, Carrefour.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here