Maxi Zoo: accordo con Payback

payback

La partnership siglata tra Maxi Zoo e Payback vede l’ingresso dell’insegna petstore nel Programma fedeltà con oltre 160 partner. Questa collaborazione consentirà ai consumatori di acquistare alimenti e accessori per la cura dei propri animali domestici, approfittando di vantaggi e iniziative dedicate, e di guadagnare punti sulla carta Payback: 1 punto ogni euro di spesa.  La carta, dunque, consente di accumulare valore da trasformare in sconti in cassa, gift card e premi del catalogo.

“Siamo molto orgogliosi di questo nuovo accordo, che ci consente di offrire ancora più scelta e vantaggi in un settore d’interesse sempre più diffuso come il petcare. Vogliamo essere al fianco dei nostri clienti e garantire una customer experience costruita sui loro interessi e passioni, inclusi gli animali domestici” spiega Luca Leoni, Ceo Payback Italia.

 

 

Il Ceo di Maxi Zoo, Michael Trapp, aggiunge:  “La partnership rafforza il nostro obiettivo di capire i clienti e le loro esigenze, attivando offerte che traducano necessità, aspettative e desideri. La possibilità di lavorare su canali online e offline è un plus che ci permette di raggiungere il target ad ogni livello”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome