Maxi Zoo Italia: il piano di espansione per il 2020

Entro la fine dell'anno l'azienda arricchirà la sua rete vendita con 9 petstore realizzati sul territorio nazionale: alle strutture già realizzate di Tolentino (Mc), Perugia e Beinasco (To) si aggiungeranno nei prossimi mesi nuovi negozi in Lombardia e Lazio. Maxi Zoo Italia, parte del gruppo Fressnapf, è attiva nel nostro Paese con 117 store e impiega oltre 700 persone.

Il programma di sviluppo dei prossimi tre anni è ancora più ambizioso. Lo conferma Dario Poretti, head of real estate di Maxi Zoo Italia, che spiega: “All’espansione prevista nelle regioni centrali del Paese, affiancheremo un importante lavoro di consolidamento della presenza nel Nord Italia. L’obiettivo è quello di rafforzare la capillarità sul territorio rendendo i nostri negozi sempre più accessibili a tutti coloro che hanno a cuore il benessere e la felicità dei loro amici animali”.

 

 

Offerta e servizi

I punti di vendita Maxi Zoo comprendono in media un assortimento di oltre 7.000 item ,di petcare e petfood per tutte le fasce di prezzo e propone una serie di servizi specifici come la bilancia per cani, l’incisione di medagliette e la presenza di una Donation box in cui lasciare alimenti o prodotti di prima necessità che saranno devoluti da Maxi Zoo alle Onlus locali che si occupano di animali in difficoltà.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome