Md: su Rai Uno con la Buona spesa

MD esterno

L'insegna approda su Rai Uno grazie al sodalizio con la conduttrice televisiva Antonella Clerici, testimonial di Md dal 2017, che proprio sulla rete ammiraglia della rete inizia un nuovo programma dal titolo È sempre mezzogiorno!.

La presenza di Md all'interno del palinsesto Rai prevede ogni giorno buoni spesa da 150 e 250 euro in palio nel corso delle puntate. A questo si aggiunge un super premio che può arrivare a toccare i 30 mila euro da conquistare su più puntate. Gli spettatori sono chiamati a mettersi alla prova e ambire a conquistare la Buona Spesa partecipando, in collegamento telefonico, a giochi che cambiano nel corso della settimana.

 

 

I valori di Md raccontati in tv

L'azienda racconta questa scelta: “Si tratta di una decisione, quella di affiancare la Clerici, anzitutto valoriale, che permette ad Md di promuoversi come l’insegna italiana vicina al suo territorio e ai valori della Buona Spesa: genuinità, rispetto dei territori e delle materie prime, attenzione alle persone e alle loro esigenze, con gesti concreti e quotidiani”.

Il format, tra l'altro, valorizza questi principi sia scenograficamente sia a livello di contenuti: al centro dello studio troneggia una grande cucina, focolare e cuore nevralgico di una casa immersa nella natura, da dove Antonella Clerici e i suoi ospiti cucinano, presentano i prodotti del territorio, commentano notizie, offrono consigli, giocano con il pubblico a casa e si collegano con le famiglie italiane. Questo tipo di atmosfera familiare e conviviale, dove il cibo si conferma mezzo privilegiato di unione, ma anche gioco e divertimento, si sposa perfettamente con la filosofia di Md.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome