Media World, promozione legata ai Mondiali di calcio

A poche settimane all'inizio dei Mondiali di Calcio in Brasile, Media World lancia la nuova promozione “E tu quanto ci credi?”, che chiede a tutti i tifosi un pronostico sulle sorti delle Nazionale Italiana.

Per partecipare è sufficiente acquistare tra il 15 e il 29 maggio 2014 uno dei prodotti che partecipano alla promozione. L'acquisto può essere effettuato sia in punto di vendita, sia su Media World Compra On Line.

Chi “non crede” alla vittoria della Nazionale ottiene subito un buono acquisto pari al 10% del valore del prodotto comprato. Chi, invece, “ci crede” può accrescere il valore del proprio buono ad ogni passaggio di turno dell'Italia, fino a ottenerne uno pari al 200% del valore del prodotto in caso di vittoria del Mondiale.
Ad ogni fase del torneo (girone, ottavi, quarti, semifinale, finale) si potrà scegliere se ritirare il premio o continuare a credere nell'Italia.

Il regolamento completo sarà disponibile dal 15 maggio nei punti di vendita e su www.mediaworld.it, al link etuquantocicredi.mediaworld.it.

L'attività è comunicata attraverso una campagna integrata tv, radio e web, ideata dall'agenzia Cayenne.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome