Melegatti e Caffè Borbone: in sinergia per il Bacio al Caffè

Si tratta di una nuova referenza nata dall'incontro tra i due gruppi in grado di enfatizzare le caratteristiche dei prodotti di ognuno

Le due aziende collaborano per la creazione di un nuovo prodotto da inserire negli scaffali della gdo. Il frutto della partnership fra la tradizione dolciaria dell'azienda Melegatti e quella dell'espresso napoletano promossa dalla società partenopea Caffè Borbone è il Bacio al Caffè. Si tratta di una nuova referenza nata dall'incontro tra i due gruppi in grado di enfatizzare le caratteristiche dei prodotti di ognuno. Il dolce, pensato come dessert e per le occasioni speciali, è disponibile nei supermercati di varie insegne e lo sarà nel corso di tutto l’anno.

La torta Bacio al Caffè ha un impasto soffice e digeribile grazie al noto lievito madre Melegatti ed è farcita da una crema a base di miscela nobile di Caffè Borbone. Completano il gusto chunks di cioccolato fondente belga. Inoltre la glassa di cioccolato bianco è ricoperta da minipraline di cereali croccanti ai tre cioccolati. Il packaging, proposto nell'ormai familiare color azzurro che contraddistingue i prodotti Melegatti, riporta nel fronte della confezione le immagini che risaltano questa sinergia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome