Mercato Metropolitano risponde alla crisi “incubando” nuove idee

In tempo di lockdown per il format ideato da Andrea Rasca l'attività non si arresta grazie al lancio di un programma di open innovation

Tempo di lockdown anche per Mercato Metropolitano, il format polifunzionale di prodotti locali e socialità ideato da Andrea Rasca. L'attività dell'insegna, però, non si arresta e si fa di necessità virtù, approfittando per il lancio del nuovo programma di incubazione.

Ad annunciarlo è la stessa azienda in un post sui social, dove si indica che le iscrizioni sono aperte fino al 24 aprile. Una call to action aperta a tutti, utenti, imprenditori e community, che hanno un'idea nel cassetto da realizzare.

APPLICATIONS OPEN until 24th April! While all of us are currently in lockdown, we are opening up MM’s online incubation...

Posted by Mercato Metropolitano on Tuesday, April 14, 2020

Mercato Metropolitano, dal canto suo, si impegna per i progetti selezionati ad offrire un supporto trimestrale che va dalla mentorship a un primo apporto finanziario per far partire la start-up. Non resta che da vedere quali saranno i progetti vincitori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome