Mercatone Uno, parte l’operazione Zero Zero Problem

Mercatone Uno, gruppo italiano della grande distribuzione di mobili e complementi d’arredo, vara l’operazione “Zero Zero Problem”, supportata dalla nuova campagna tv in onda su canale 5, all’interno di Striscia la notizia.

I nuovi spot TV hanno come obiettivo il rilancio dell’operazione “Zero Zero Problem” che prevede il finanziamento a tasso zero fino a due anni sulle soluzioni di arredamento; si pongono inoltre a supporto del volantino “Belli e possibili”, valido dal 6 al 23 novembre.

Cartolina promozionale

Mercatone Uno punta sullo speciale volantino anche attraverso l’iniziativa “Gratta & Arreda”: durante tutti i fine settimana di novembre, con un acquisto del valore di €500 presso il reparto mobili di tutti i punti vendita Mercatone Uno, i clienti riceveranno una cartolina promozionale da grattare e avranno la possibilità di vincere la soluzione di arredamento acquistata.

Comunicazione in store

Oltre alla campagna TV, il volantino e le iniziative speciali verranno annunciate ai clienti attraverso un piano di comunicazione in store, che prevede manuale espositivo e spot radio e la promozione sui canali social di Mercatone Uno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome