Restyling dei punti di vendita per Mercatone Uno

Retail

Mercatone Uno ha avviato nel 2014 un importante piano di rilancio che avrà come oggetto il re-opening di numerosi punti di vendita con un nuovo look, un nuovo layout espositivo e un nuovo concept d’offerta. Il primo a essere rivisitato è lo store di Pieve Fissiraga (Lodi) che, a partire dal 1° marzo, accoglierà i clienti in un contesto completamente riorganizzato, con spazi dall’evidente verticalizzazione nella presentazione dei prodotti per un processo d’acquisto agevole e gradevole. A caratterizzare il punto di vendita sarà un percorso libero e un assortimento più ampio com’è nella filosofia Low cost style che Mercatone Uno ha lanciato in occasione dell’ultimo catalogo autunno 2013.

La riapertura a Pieve Fissiraga verrà comunicata ai clienti attraverso una campagna di promozione che prevede un piano di affissioni esterne e una campagna pubblicitaria su stampa locale, radio e web. Il restyling ha già toccato nel 2012 e nel 2013 i punti di vendita di Cesano Maderno (Monza e Brianza), Bari, San Cesario (Lecce), Trecate (Novara), Palermo, Noventa Padovana, Misterbianco (Catania) e Carini (Palermo).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here