Mondadori si collega con il lusso digitale

Un marketplace sul quale trovare e acquistare un'ampia gamma di
abbigliamento e accessori prodotti o commercializzati da una  selezione di boutique londinesi. Così si può in estrema sintesi riassumere London-Boutiques.com,  il sito di e-commerce acquisito da Mondadori.
Il principale motivo di questa operazione nella moda online, come ha spiegato Ernesto Mauri (foto), ad della casa editrice di Segrate, si ricollega al lancio di graziashop.com, piattaforma globale di e-commerce di Grazia, che sarà attiva dopo l'estate e attraverso la quale i lettori della rivista, ad oggi presente in 23 Paesi, potranno fare shopping sul web.

Da Londra a Parigi
“L'acquisizione è  la prima tappa di un piano di sviluppo con partenza da Londra, il mercato europeo più importante per il commercio elettronico nell'abbigliamento -commenta Mauri -al quale seguiranno le boutique delle principali città italiane e francesi".
L'aspirazione di Mondadori è presidiare i paesi nei quali è pubblicata Grazia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome