Mondo Convenienza attiva il nuovo blog

Si completa e arricchisce l’offerta digitale di Mondo Convenienza che lancia il blog, un touch point che rafforza l'interazione con i clienti

Il blog dell'insegna, appena lanciato, è pensato come uno spazio di condivisione dedicato al mondo del design e dell’arredamento. Mondo Convenienza inserisce in questo spazio online attività, consigli e novità del settore, sottolineando le tendenze del momento. L'obiettivo è di fornire al consumatore guide pratiche alla portata di tutti. Si completa e arricchisce l’offerta digitale di Mondo Convenienza, già presente oggi su LinkedIn, Instagram, Facebook e YouTube.

Il blog è, quindi, un touch-point che potenzia l'interazione dell'insegna con i clienti e consente di ampliare il suo raggio di azione. I contenuti editoriali saranno approfondimenti sui prodotti ed il loro utilizzo, ma anche ispirazioni su tendenze di arredo e design. Inoltre, il nuovo magazine online renderà protagonisti i clienti Mondo Convenienza grazie a rubriche dedicate che ospiteranno video interviste e contenuti legati alle esperienze di arredo dei consumatori. C'è un ulteriore aspetto di questa iniziativa: il blog sarà strumento comunicativo anche a supporto dei negozi della catena e fornirà soluzioni e risposte. “Il blog Mondo Convenienza è un progetto che nasce dall’ ascolto e dal dialogo continuo che abbiamo con i nostri clienti e che vogliamo sempre più rafforzare, rispondendo alle esigenze che con il solo eCommerce non è possibile soddisfare. Attraverso le diverse rubriche che articolano il blog, abbiamo voluto condividere in un ecosistema digitale quelle che sono le principali novità e i trend del nostro settore, al fine di rendere il blog un punto di riferimento e strumento di consulenza per tutto quello che riguarda l’arredo” commenta Vincenzo Giorgi, head of digital di Mondo Convenienza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome