Montrasio Italia: siamo sulla bocca di tutti!

In funzione delle nuove Direttive in materia di distanziamento sociale e dell’obbligo sull’utilizzo di dispositivi anti-Coronavirus L’Unico Alta Qualità, brand di Montrasio Italia, lancia le mascherine in microfibra ad alta capacità filtrante antibatterica, destinate a un utilizzo prolungato nel tempo. Il nuovo prodotto garantisce un comfort di utilizzo e una vestibilità elevati grazie alle nuove quattro fessure laterali che permettono di adattare la mascherina a qualunque conformazione del viso. Prive di elastici e latex, a contatto con la pelle le nuove mascherine risultano fresche e leggere e garantiscono un’ottima traspirazione, attenuando la classica sensazione di “soffocamento”.

Le mascherine in microfibra sono disponibili in due versioni:
MONOUSO (https://montrasioitalia.com/it/mascherinemicrofibramonouso): morbide, pratiche e traspiranti, disponibili in pack da 20 pezzi
RIUTILIZZABILI, LAVABILI E STIRABILI nonché IMPERMEABILI disponibili in pack da 5 e 12 pezzi (https://www.montrasioitalia.com/it/mascherinemicrofibralavabili): altrettanto morbide, pratiche e traspiranti, permettono grande risparmio economico e favoriscono il rispetto per l’ambiente riducendo la produzione di rifiuti indifferenziati. Il lavaggio e la stirabilità, permessa dalla forma semplice e dalla nuova composizione, garantiscono di completare il processo di disinfezione e rappresentano un fattore di innovazione nel settore.
Entrambi i pack sono di cartone 100% riciclato.

Montrasio Italia S.r.l.
Str. per Cascina Restelli, 5 Aicurzio (MB)
Tel: 039652661

mascherine@montrasioitalia.com

Richiedi informazioni all'azienda

Il lancio delle nuove mascherine è frutto di oltre 70 anni di esperienza: Montrasio Italia nasce nel 1946 come azienda specializzata nel settore tessile per la pulizia industriale. Negli anni, applicando nuove tecnologie nel campo domestico e professionale, allarga il proprio core business, abbracciando fasce di mercato sempre più ampie e articolate, fino a diventare oggi l’azienda italiana leader nel converting di Dry Wipes in full serivice. Ogni anno lavora ed esporta in tutto il Mondo oltre 6.000 tonnellate di TNT. Tutti i prodotti vengono realizzati esclusivamente in Italia, nella sede di Aicurzio (MB): 22.550 mq di spazio industriale per 16 linee produttive a ciclo continuo. Il 60% dei prodotti sono riservati al mercato Private Label. Il 40% è invece dedicato ai marchi di casa, tra cui L’Unico Originale e Nettissimo, che racchiudono una gamma di prodotti destinati alla pulizia industriale, domestica e personale, e L’Unico Alta Qualità, che definisce una linea di prodotti di alta qualità e attenti all’ambiente dedicati al canale GDO.
Con l’avvento dell’emergenza Covid-19, grazie all’intuizione dell’Amministratore Luca Montrasio, l’azienda ha risposto alle nuove necessità della collettività producendo mascherine in TNT, microfibra monouso e mascherine in microfibra riutilizzabili, impermeabili, lavabili e stirabili: “In soli tre mesi abbiamo prodotto oltre 100 milioni di mascherine rifornendo giornalmente i nostri canali distributivi e la nazione. Perché il nostro impegno è lo stesso di sempre: garantire ai nostri clienti serietà del prodotto, qualità, forza produttiva e continuità di rifornimento”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome