Motorola Solutions lancia touch computer enterprise

Servizi

Il computer touch tascabile multifunzione TC55 è il fiore all'occhiello dei prodotti enterprise Android di Motorola Solutions: le novità includono anche diversi mobile computer, una  suite di funzionalità enterprise e strumenti di sviluppo di ultima generazione per piattaforme diverse.

Sistema operativo Android Jelly Bean

Il nuovo TC55 touch computer combina le migliori caratteristiche di un tradizionale computer mobile di classe enterprise con l'estetica e funzionalità di uno smartphone dotato di sistema operativo Android Jelly Bean.
Progettato per l'operatività sul campo, il merchandising e la tentata vendita, il TC55 offre un display capacitivo da 4,3 pollici con uno schermo touch screen ad alta risoluzione. Il display ha una notevole luminosità che agevola la leggibilità anche alla luce del sole e si calibra dinamicamente a seconda dell'ambiente.
Per inserire i dati è possibile usare il dito, con o senza guanto, oppure uno stilo, anche in caso di schermo bagnato.

Velocità acquisizione dati

Le funzionalità dati avanzate del TC55 consentono ai lavoratori mobili di automatizzare e ridurre i tempi di lavoro e di servire al meglio i propri clienti acquisendo quasi tutti i tipi di dati mediante la semplice pressione di un pulsante: codici a barre, firme, documenti, foto e video. Grazie all'impermeabilità IP67 e alla durata della batteria che ha una resa doppia rispetto ai dispositivi concorrenti, il TC55 garantisce l'operatività di un turno lavorativo completo in mobilità.

Funzionalità voce

Il TC55 sfrutta l'eccellenza di Motorola in ambito voce e offre la migliore della sua categoria: due altoparlanti anteriori offrono un'amplificazione superiore di quattro volte rispetto ai più diffusi smartphone, mentre due microfoni e la tecnologia di eliminazione del rumore garantiscono un audio nitido ad entrambi i partecipanti di una conversazione telefonica.

RhoMobile Suite

Motorola sta ampliando il più vasto portfolio del settore di dispositivi dotati di sistema operativo Android con l'introduzione dei computer portatili enterprise ET1, MC40 e MC67 dotati della versione Jelly Bean di Android e potenziati con miglioramenti Mx.
Fra le novità proposte da Motorola Solutions vi sono anche gli aggiornamenti delle sue offerte software tra cui le funzionalità per la sicurezza Extensions (Mx) by Motorola Solutions e la quarta generazione della RhoMobile Suite, una serie di strumenti per lo sviluppo di applicazioni che operano su più piattaforme. Con RhoMobile Suite è possibile sviluppare, integrare e gestire applicazioni in completa sicurezza per clienti aziendali trasformando Android da un sistema operativo di tipo consumer a un sistema di classe enterprise.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here