Multicedi (VéGé) amplia la rete Decò nel Lazio

Aggiornamento 13 settembre 2021

Prosegue lo sviluppo Multicedi (VéGé) nella regione con nuove aperture in più aree. Nel 2020, ha registrato un fatturato di oltre 1,3 miliardi di euro, con Decò più i 5 marchi
insegna di proprietà: Adhoc Cash&Carry, Ayoka e i più recenti format Dodecà, SuperRisparmioso e Sebòn. Lo scorso anno, con il partner Gruppo Arena, ha dato vita a Decò Italia, società consortile che gestisce l’insegna Decò, per la mdd e per i circa 600 punti di vendita dell’intero network.

Settembre 2021

L'insegna punta sulla Capitale ampliando la presenza della rete. Multicedi ha realizzato a Roma un punto di vendita Maxistore Decò in via Tuscolana 1.259, ad angolo con via Barile, su un'area di 1.200 mq e con un assortimento di oltre 10.000 referenze di cui 1.000 prodotti a marchio del distributore. In questo store l'ortofrutta è servita e propone tagliate di frutta pronte all’uso insieme a un angolo dedicato a fiori e piante. La gastronomia ha un laboratorio di cucina che propone il meglio dei piatti romani dalle pinse ai supplì, fritti vari, pizze e un menu sempre diverso di primi e secondi piatti consumabili anche nell’area ristoro del punto di vendita. La macelleria è presente sia con self service che con banco servito. Completa l'offerta dei freschi la panetteria. Presente anche l’enoteca.

Anche questo store è dotato di eco-compattatore, grazie alla collaborazione pluriennale con Coripet, che permette il corretto smaltimento di bottiglie e flaconi in pet, garantendo una premialità in forma di buoni sconto del valore di 3 euro al raggiungimento di 200 bottiglie.

Luglio 2021

Nella regione è stato aperto un punto di vendita Maxistore Decò, realizzato a Valmontone (Rm), in via Genazzano 45, di fronte all’area adibita di consueto a mercato
rionale. Lo store ha una superficie di circa 1.000 mq e propone un assortimento di oltre 10.000 referenze di cui 1.000 mdd. L'area freschi comprende l'ortofrutta servita con una proposta di tagliate di frutta pronte all'uso e un angolo per fiori e piante, gastronomia
con laboratorio di cucina e una proposta di piatta regionali, panetteria che sforna pane caldo fino a chiusura, macelleria sia self service che servita. Disponibile l'enoteca.
Tra i servizi: sconto del 10% il mercoledì su tutta la spesa sui prodotti non in offerta e punti doppi sulla carta fedeltà Essere Decò tutti i lunedì.
In termini di sostenibilità, Decò propone l'ecocompattatore grazie alla
collaborazione pluriennale con Coripet per lo smaltimento di bottiglie e flaconi in pet che garantisce una premialità in forma di buoni sconti del valore di 3 euro al raggiungimento di determinate soglie di conferimento (200 bottiglie).
Presente anche Amazon Locker per gli acquisti su Amazon Prime.

Quest’inaugurazione giunge in un momento di forte sviluppo per il nostro gruppo -spiega
Vittorio Amatucci, direttore commerciale Multicedi- e si inserisce nel solco di una serie di aperture di ampie superfici, che ci vedranno impegnati ancora tra Lazio (Roma, zona Tuscolana) e Campania (Telese). Come già dichiarato in altre
occasioni, il Lazio è una regione centrale nei nostri piani di sviluppo, nella quale stiamo
sperimentando finora con successo servizi, format e altre iniziative, adattandole a un
territorio che presenta caratteristiche differenti e per noi stimolanti.”

Dicembre 2020

L'insegna si espande nella città metropolitana di Roma con una struttura Decò realizzata a Mentana, in via Gaspare Spontini 52, sviluppata su un'area di 600 mq e un assortimento che comprende 7.000 referenze. "Il punto di vendita -spiega l'azienda- presenta un assortimento ispirato ai consumi del territorio: dai latticini al caffè, passando per una selezione di vini locali".

Lo store

All’ingresso è stato predisposto un angolo bar, segue l’ortofrutta, reparto nel quale rivivono colori tipici di alcuni importanti localismi. Centrali le isole del fresco con ampio spazio a salumeria, macelleria self e assistita e panetteria, con pane caldo sfornato tutti i giorni, ma anche pizze al taglio, prodotti di rosticceria e friggitoria. La gastronomia con cucina offre soluzioni per un pasto veloce con piatti pronti caldi e freddi. Completa l'offerta la cantina.

Distintivo di questo store è il circuito di segnaletica digitale interna, che permette al personale non solo di gestire al meglio le attese, ma anche di comunicare con il cliente
veicolando messaggi promozionali e istituzionali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome