Multicedi (VéGé) amplia la rete Decò a Roma

Prosegue lo sviluppo Multicedi (VéGé) nella città metropolitana di Roma con una struttura Decò realizzata a Mentana, in via Gaspare Spontini 52, sviluppata su un'area di 600 mq e un assortimento che comprende 7.000 referenze. "Il punto di vendita -spiega l'azienda- presenta un assortimento ispirato ai consumi del territorio: dai latticini al caffè, passando per una selezione di vini locali".

Lo store

All’ingresso è stato predisposto un angolo bar, segue l’ortofrutta, reparto nel quale rivivono colori tipici di alcuni importanti localismi. Centrali le isole del fresco con ampio spazio a salumeria, macelleria self e assistita e panetteria, con pane caldo sfornato tutti i giorni, ma anche pizze al taglio, prodotti di rosticceria e friggitoria. La gastronomia con cucina offre soluzioni per un pasto veloce con piatti pronti caldi e freddi. Completa l'offerta la cantina.

 

 

Distintivo di questo store è il circuito di segnaletica digitale interna, che permette al personale non solo di gestire al meglio le attese, ma anche di comunicare con il cliente
veicolando messaggi promozionali e istituzionali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome