My Trudy apre corner a Firenze e Trieste per il peluche tailor made

Retail

Debutto in grande per il nuovo concept store My Trudi che nell'arco di una settimana fa una tripletta di aperture ed inaugura a Firenze, Trieste e Milano. Il debutto è avvenuto  sabato 12 ottobre a Firenze presso Dreoni Giocattoli (via Cavour), negozio che da sempre accoglie le collezioni di Trudi e Sevi.

Corner

L'inaugurazione del corner avviene in occasione del suo 90esimo compleanno.
Domani martedì 15 ottobre sarà la volta di Trieste: il peluche personalizzato arriverà nella città friulana, terra di origine del brand, all'interno del punto vendita Trudi Lupus in Fabula per creare pupazzi personalizzati secondo i propri desideri. Sabato 19 ottobre ci sarà l'apertura del corner My Trudi a Milano presso Nano Bleu in Corso Vittorio Emanuele.
Alle aperture di Milano/Firenze/Trieste, seguirà un fitto calendario di new opening per My Trudi che debutterà in molte città italiane sia all'interno dei Trudi Store che in una selezione di punti di vendita Trudi in Italia.

Il concept My Trudi
Il concept store My Trudi è il nuovo concept store di Trudi per il quale l'azienda preferisce parlare di un mondo. La storia inizia nel 1954 con la signora Gertrude (Trudi) e i suoi pupazzi di peluche fatti a mano. Con My Trudi sarà possibile che il pupazzo sia il Tuo Trudi, cioè un peluche dei tuoi sogni realizzato direttamente dal cliente. Dopo averlo immaginato, disegnato nelle forme, nei colori e nel carattere su un touch screen, basta suonare un campanello rosso e… per magia, un artigiano del mondo Trudi verrà ad assistere in modo che Il tuo Trudi prenda vita. Per questo nel corner c'è un banco da lavoro con un mobile da 190x110 cm e 140 cm di altezza, realizzato con materiali naturali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here