Nasce BtoB per offrire servizi integrati

Dieci milioni di fatturato, oltre 60 dipendenti e collaboratori, sedi a Milano e Vicenza: questi i numeri di BtoB, realtà dedicata ai servizi integrati per le imprese, specializzata nei settori arredo urbano, allestimenti , insegne e visual merchandising.
La società nasce dalla fusione di tre imprese –Baroni, B&CO e Gpm Dna- che vantano una decennale esperienza nel mondo del visual merchandising, della cartellonista stradale e nei progetti di comunicazione integrata.

“Questa fusione rappresenta un’operazione di consolidamento di un modo di operare di squadra –afferma Vittorio Fortunato, presidente della società-. Infatti BtoB vuole essere la prima realtà di consulenza in grado di offrire alle aziende un servizio a 360° che va dalla progettazione alla realizzazione fino alla comunicazione, modalità che ci permetterà di ridurre le criticità, ridurre i tempi di consegna e anche i costi”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome