Nasce C-LED , nuova società di Cefla

cefla
C-Led è rivolta alle imprese che operano nei settori dell'illuminazione industriale, del visual merchandising, dell'interior design e dell'illuminazione pubblica

È stata costituita lo scorso aprile C-LED Srl, società di Cefla, leader nel settore delle attrezzature espositive in ambito retail e gdo, rivolta alle imprese che operano nei settori dell'illuminazione industriale, del visual merchandising, dell'interior design e dell'illuminazione pubblica.
C-LED è nata come spin-off di Elca Technologies, altra società di Cefla specializzata in sistemi elettronici per l'automazione industriale, dispositivi medicali e illuminazione, ed è diretta da Enzo Cuoghi. Elca Technologies continuerà la propria attività di produzione di apparecchiature microelettroniche e micromeccaniche, in particolare per la Business Unit Medical Equipment di Cefla, mentre a C-LED sarà affidato anche lo sviluppo dei sensori beacon che fanno parte della tecnologia del “proximity marketing”, che consente di geolocalizzare le persone in uno spazio indoor e inviare messaggi personalizzati su utenze profilate.

“La mission di C-LED è di accelerare l'evoluzione dell'innovazione nell'illuminazione attraverso lo sviluppo della tecnologia e di tecniche di produzione avanzate, che siano in grado di anticipare il mercato e le sue esigenze più ambiziose. – spiega Cuoghi - C-LED nasce con personale competente e motivato, che esprime una forte propensione alla ricerca e alla capacità di essere dei veri partner dei propri clienti. Il nostro obiettivo è di far crescere questa realtà nel rispetto dei valori di Cefla, offrendo al mercato soluzioni illuminanti di alta qualità e affidabili nel tempo”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome