Nectar lancia nuova app per smartphone

Retail

Nectar, il primo programma di Coalition Loyalty in Italia ha lanciato la sua nuova applicazione per smartphone che permette di ricevere 'in movimento' offerte esclusive. In particolare l'app offre l'opportunità di ricevere offerte di punti Nectar e di conoscere il proprio saldo aggiornato, di vedere i premi del catalogo e di trovare gli store aderenti al programma Nectar più vicini all'utente in ogni momento grazie alla geolocalizzazione.
Il servizio è disponibile per i collector registrati sul sito nectar.it, per quelli che non sono ancora registrati, ma anche per coloro che non possiedono una carta Nectar. L'applicazione è scaricabile gratuitamente su App Store e su Android Market.

Le funzioni

Nove le icone sullo schermo -offerte, premi, news, punti vendita, carta nectar, contatti, QR-code, preferiti, utente- che guidano l'utente nella ricerca delle informazioni e dei vantaggi Nectar in pochi touch. L'organizzazione delle pagine è a misura di consumatore e facilmente fruibile ed
intuitiva. Per esempio, si può scegliere di visualizzare le offerte preferite, quelle
più vicine geograficamente, quelle nuove o raggruppate per negozi, o selezionate per
categoria merceologica, punti bonus e prezzo.

Carta virtuale

Effettuando il login e inserendo direttamente sul telefonino i dati di accesso a nectar.it e il numero della propria carta Nectar, se ne potrà generare una virtuale utilizzabile nei negozi dotati di lettori ottici. Applicazione nell'applicazione è il QR-code reader che permette allo smartphone di
scansionare qualsiasi QR-code collegando direttamente l'utente al contenuto multimediale
correlato.

8 milioni di utenti Nectar in Italia

Il programma Nectar conta oltre 8.000.000 di utenti in Italia ed è presente anche sui social network con la sua pagina Facebook ufficiale “carta Nectar”, che dalla data di lancio, lo scorso 22 settembre, ad oggi conta oltre 17.000 fan. proposito di Nectar.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome