Nectar: soddisfazione per i risultati positivi

Notizie positive in casa Nectar Italia, che nel primo mese di sottoscrizione ha raggiunto la quota di 2,8 milioni di carte attive, risultato superiore alle aspettative, visto che il target prefissato per il primo anno prevedeva il raggiungimento di 5 milioni di carte.

“Siamo davvero felici di annunciare tale risultato che va al di là delle nostre aspettative – commenta Gerard Whelan, managing director di Nectar Italia-. Si tratta di risultati che dipendono non solo dalla formula stessa di Nectar, ma anche dalla campagna di marketing e dagli sforzi messi in campo dai nostri partner”.

Il successo viene confermato anche dall’ampliamento degli aderenti al network che ai partner iniziali –Simply Sma, Api IP, Auchan, UniEurom PC City, So Oney, Hertz, ebay, itunes e lastminute.com- ha visto aggiungersi una folta schiera di operatori online, che spaziano dal turismo -Alitalia, Airfrance, Hotels.com e Phone&Go- al tempo libero -lafeltrinelli.it, Apple Store, Dell e Foto.com, oltre ovviamente a unieuro.it- alla cosmetica con Bottega Verde fino a Italian Flora.i.

I risultati positivi di Nectar Italia hanno trainato anche la crescita del fatturato del primo trimestre di quest'anno di Groupe Aeroplan Europe, azionista di Nectar Italia: la crescita è stata del 16%, a cui hanno anche contribuito le iniziative di Sainsbury's nel Regno Unito.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome