Nella Food Hall de la Rinascente Milano apre il Perrier-Jouët Oyster Bar

La Food Hall de la Rinascente è praticamente un must per i brand di prestigio che vogliano incontrare una platea nazionale, ma sempre più cosmopolita, come quello che frequenta lo store di piazza Duomo. Lo conferma anche la scelta di Perrier-Jouët che, l'ha selezionata come seconda location italiana, dopo quella di Poltu Quatu, in Costa Smeralda.
A partire da novembre, infatti, per chi desidera gustare una flûte di Perrier-Jouët, per coloro che desiderano regalarsi una pausa speciale all'insegna del gusto tra un acquisto e l'altro, apre il Perrier-Jouët Oyster Bar.
Qui, nel cuore gourmet di Milano, la Maison ha dato vita a un'area degustazione, coinvolgente anche nella sua architettura, dove una flûte Perrier-Jouët viene accompagnata da ostriche, le tondeggianti Belon o le lunghe e concave Fines de Claire (flûte e 3 ostriche si potranno degustare a 15 euro).
In occasione del Natale, inoltre, la Maison ha creato un angolo per l'acquisto delle confezioni regalo. Un corner altamente scenografico 'animato' dall'opera della giovane fotografa svedese Barbro Andersson, un'allegoria contemporanea del gesto creativo della cuvée Belle Epoque.

Approfondimenti
Fondata nel 1811 ad Epernay, nel cuore della Champagne, la Maison Perrier-Jouët fin dai suoi esordi, abbina sensibilità artistica e gusto artigianale.
La Maison Perrier-Jouët lavora esclusivamente su piccoli volumi privilegiando la rarità e l'eccellenza rispetto alla quantità, con un rigoroso approccio “limited edition” e con uno spirito decisamente pionieristico creando vini d'eccezione: è stata proprio la Maison di Epernay a introdurre per la prima volta il concetto di champagne brut ed è sempre lei ad avere creato quest'anno il primo champagne tailor made, Belle Epoque By and For.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome