Nespresso Milano, il flagship in immagini

Le vetrine dello store affacciano su piazza del Liberty e sulla adiacente via San Paolo. Si tratta di un’area centrale, che si trova a ridosso di corso Vittorio Emanuele, a pochi passi da piazza del Duomo.
Alle spalle del Duomo, Nespresso ha aperto il suo flagship store italiano, sviluppato su quattro livelli e su una superficie totale di 700 mq,

di Anna Zinola

Nel centro di Milano, a pochi passi dal Duomo, Nespresso ha aperto il primo flagship store italiano. Il negozio, che ha preso il posto dello store Ferrari, in piazza Liberty,  è stato progettato dallo studio Parisotto + Formenton Architetti.

Sviluppato su quattro livelli su una superficie di 700 mq, ed è dominato da una grande tavola centrale, dove scoprire le più importanti novità, cui si aggiunge la tasting area, incentrata esclusivamente sulla degustazione dei Grand Cru.

 

 

 

 

 

 

Curiosa di tutte le forme di retail, italiano e internazionale, fisiche e online, food e non food. Da anni, seguo le evoluzioni (e le involuzioni) di questo mondo con l'obiettivo di raccontare, con occhi attenti e un pizzico di ironia, nuove realtà, iniziative originali, aggregazioni innovative, negozi d'impatto, e …

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome