Appunti di viaggio #nrf2020 di Cristina Lazzati, direttamente da New York
Il punto di vendita Le 4 Casino, realizzato dal Gruppo casino con il partner Prodistribution, è un luogo dove poter mangiare, rilassarsi e fare acquisti, dotati di servizi digitali per valorizzare la shopping experience dei consumatori. Il percorso di vendita, sviluppato su tre piani, si snoda lungo un corridoio in cui si susseguono proposte alimentari gourmet, articoli biologici e vegani, ma anche prodotti esclusivi di marchi ospiti e chef. Completa l’offerta uno showroom Cdiscount con uno spazio di co-working, e una cantina all'avanguardia.
Visibile dalla strada, il display digitale in realtà aumentata offre un'esperienza completamente nuova agli acquirenti prima ancora che entrino nel negozio. Instore è invece presente un muro digitale, il Picking Wall, attraverso il quale si ha accesso a tutta la gamma di prodotti disponibili sia online (www.mescoursescasino.fr) che offline.
Gli articoli in diretta da #nrf2020 di New York sono pubblicati sul sito con relativo hashtag. Qui il pezzo sullo store esperienziale di b8ta.