Nuovo concept Free per Nike Stadium Milano

Retail

È dedicato alla flessibilità ed elasticità della scarpa Free
il progetto di retail branding sviluppato per Nike Stadium Milano da FutureBrand ispirandosi alla nuova campagna internazionale Nike Free Yourself.
Alla realizzazione del nuovo concept Free hanno contribuito donne diverse: artiste, sportive, fotografe tutte ugualmente protagoniste per raccontare il mondo Free, a partire da Martina Tabò (Maat Architettura) con cui FutureBrand ha rivoluzionato i volumi spaziali di Nike Stadium, proponendo una nuova dinamica nella fruizione degli ambienti, delle aree espositive e dei loro contenuti. Un susseguirsi fluido di spazi, connessi tra loro e drammatizzati da 5mila metri di tessuto tecnico.

Free si racconta anche sui muri grazie agli interventi live di due illustratrici, Camilla Falsini e Gio Pistone, e alla mostra della fotografa newyorkese Skye Parrott, che ha catturato con il suo obiettivo la freschezza dello sguardo, dell'energia, della competizione, della squadra delle atlete del circolo Canottieri Milano.
E infine, Free è raccontata anche dallo stile di Doriana Ielpo, trainer Virgin Active Milano, un'atleta che rappresenta perfettamente lo spirito della Marca.

Inaugurato la scorsa estate a Milano in Foro Bonaparte 50 (presso la Fondazione Mazzotta), lo spazio Nike Stadium è una vetrina riservata alla produzione sportswear e performance completamente integrata a tutti gli altri Nike Stadium sparsi nel mondo (Berlino, Londra, New York, Parigi, Tokyo).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome