Officina Naturale apre nel cuore di Roma

Officina Naturale
Officina Naturale, di proprietà di Andrea De Santo, è stata realizzata da RPM Project che ha curato la progettazione architettonica

Frutta di stagione, cibo naturale e sapori genuini. Questo il mix proposto da Officina Naturale che già nell’insegna prova a sintetizzare la filosofia aziendale. Ha aperto nel cuore di Roma, in via Barberini. Il patron Andrea De Santo ha di recente inaugurato il locale realizzato da RPM Project che ha curato la progettazione architettonica.
Il nuovo store, aperto al pubblico con orario continuato dalle 6 alle 21, propone un’offerta alimentare per i vari momenti della giornata: dai croissant alle bevande energizzanti, drink, dolci per celiaci e vegani, piatti della tradizione italiana, panini e pizze farcite con soli prodotti made in Italy, insalate fresche e altre pietanze segnalate sulle lavagne come daily special.
La filosofia che caratterizza la cucina e la proposta di Officina Naturale è quella di utilizzare prodotti di stagione; ci sarà anche spazio per gli acquisti e il take away, una zona dedicata ai celiaci con prodotti gluten free e un’area in cui sarà possibile trovare, a rotazione, prodotti regionali tipici. Ampio spazio ai prodotti della regione di provenienza del titolare, originario della Basilicata. A scaffale si potranno trovare quindi peperoni cruschi, varie tipologie di pasta, dalle più tradizionali a quelle prodotte con miskiglio, semola di grano duro con fave, ceci e orzo, liquori e spezie.
Il negozio dispone anche di un laboratorio a vista nel quale ogni giorno verrà prodotto il gelato, rigorosamente con frutta di stagione, prodotti di qualità e acqua come base di partenza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome