Oltre la mdd, ecco Le Generose

Una serie di novità per i produttori food a Marca. Per Armando De Angelis arrivano Le Generose

Se ci sono aziende che puntano con decisione sullo sviluppo del proprio marchio, Armando De Angelis sceglie la via dell’equilibrio. L’azienda comunica infatti di aver deciso di orientarsi sì sull’implementazione del marchio privato, che già pesa per il 60% del fatturato, ma a Marca si presenta con una serie di novità, dopo aver già presentato l’anno scorso una gamma di piatti pronti senza glutine. Con Katia Borrini, direttore marketing, abbiamo fatto il punto sull’andamento e sulle novità di prodotto. “C’è Pronto, che è stato presentato lo scorso anno in fiera, ma è poi effettivamente partito a tutti gli effetti a ottobre. Ad ora riceviamo segnali positivi del suo accoglimento da parte del mercato. Ovviamente siamo in una fase di crescita della distribuzione ponderata. Presentiamo poi una nuova gamma di pasta ripiena, Le Generose. Si tratta di cinque referenze caratterizzate da ripieni molto abbondanti, dal gusto molto godereccio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome