Ovs introduce il Digital Personal Shopper

Prosegue l’evoluzione della strategia omnichannel di Ovs che introduce il servizio di Digital Personal Shopper, un’esperienza di shopping personalizzata, riservata per il momento solo alle clienti donne.  che potranno scegliere. Il servizio, che prevede la possibilità di scegliere dalla selezione online dei capi alla prova in negozio su appuntamento, sarà disponibile in alcuni negozi della rete la cui lista è disponibile sul sito ovs.it.

L’insegna mette a disposizione delle consumatrici un team di fashion stylist con lunga esperienza nel mondo della moda e nelle redazioni di magazine. Ognuna di loro propone ogni mese una selezione speciale di capi Ovs, in linea con le tendenze del momento.

Il Digital Personal Shopper aumenta l'experience da Ovs

Il nostro obiettivo è quello di creare una relazione con il cliente sempre più stretta per poter soddisfare le sue esigenze in modo personalizzato indipendentemente che questo avvenga in un ambiente fisico o virtuale -afferma Monica Gagliardi, direttore marketing & eCommerce Ovs -.  Con il Digital Personal Shopper offriremo un servizio esclusivo, una nuova modalità di acquisto che ottimizza l’esperienza di shopping delle nostre clienti e la valorizza grazie al supporto di un team di fashion stylist di provata esperienza”.

Per accedere al servizio basta collegarsi al sito ovs.it per scegliere online i propri outfit preferiti tra quelli proposti dagli stylist o all’interno della collezione presente sull’eShop, aggiungendoli a una wishlist personale. Le utenti possono dunque prenotare un appuntamento nel negozio prescelto per provare i capi selezionati, seguite da un personal assistant.

Le clienti saranno invitate a creare un profilo personale definendo le loro preferenze in termini di stile, linee, colori, occasioni d’uso e potranno ricevere suggerimenti e consigli del team di fashion stylist Ovs.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome