Ovs promuove il Christmas Jumper Day e sbarca nel metaverso

Ovs approda nel Metaverso con Ovs Christmas Land, sulla piattaforma Roblox, e lancia la settima edizione di Christmas Jumper Day

La settima edizione del Christmas Jumper Day sosterrà le iniziative di Save the Children, l’Organizzazione internazionale che da oltre 100 anni lotta per salvare le bambine e i bambini e garantire loro un futuro. In occasione del lancio, dal 9 dicembre Ovs approda nel Metaverso con Ovs Christmas Land, sulla piattaforma Roblox, dove la magia del Natale diventa immersiva. L'insegna proporrà esperienze di gioco, divertimento, premi e permetterà anche di raggiungere l’albero di Save the Children dove acquistare gadget di Natale contribuendo così a sostenere i progetti dell’Organizzazione.

Testimonial di questa edizione la cantautrice e polistrumentista Francesca Michielin che firmerà il jumper simbolo di Natale. L'artista afferma: “Firmare il jumper natalizio di quest’anno è un po’ come portare la magia del Natale nelle case di molte persone. Tra i fili intrecciati di questo maglione c’è tutto l’impegno di chi mette la solidarietà al primo posto, non dimenticando chi è in difficoltà. In una società dove siamo tutti interconnessi, farsi un dono per aiutare bambini e bambine dall’altra parte del mondo, trasforma un gesto semplicissimo in un qualcosa di più profondo, che racchiude il vero spirito del Natale".

Come partecipare

Nel video di lancio Francesca Michielin illustra la particolarità del maglione di Natale firmato Ovs che, una volta acquistato, permetterà di partecipare al concorso per incontrare virtualmente la cantante nella Ovs Christmas Land, in un evento in programma il 17 dicembre. Il maglione sarà in vendita nei negozi della catena ma anche online su ovs.it a partire da giovedì 1 dicembre e, dalla stessa data fino al 6 gennaio, presso le casse degli store Ovs e sul sito web, verrà inoltre attivata una raccolta fondi a sostegno dei progetti di Save the Children. Parte del ricavato della vendita del maglione, disponibile in versione adulto, bambino e nelle taglie baby 9/36 mesi, contribuirà a sostenere la campagna Emergenza Fame di Save the Children, per portare assistenza alle bambine e ai bambini a rischio nel mondo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome