Pac2000A Conad e Io Compro Siciliano: un accordo per il made in Sicily

Fanno fronte comunque con un obiettivo comune: favorire lo sviluppo socio-economico della comunità siciliana, sostenendo e promuovendo le filiere agroalimentari dell’isola. Pac2000A Conad e Io Compro Siciliano, community di eccellenze siciliane, hanno stretto un accordo che mette al centro le comunità locali. L’accordo prevede sin da subito delle iniziative dedicate alla valorizzazione delle attività agroalimentari del territorio, sfruttando le sinergie dei rispettivi canali di azione. Io Compro Siciliano è un progetto di Giuseppe Giorgianni e Davide Morici, piattaforma che conta oltre 265 mila utenti consumatori e circa 2.700 aziende registrate.

Le dichiarazioni

Valorizzare e promuovere le migliori produzioni locali è parte integrante della nostra strategia d’impresa- dichiara Vittorio Troia, direttore divisione Sicilia di Pac 2000A Conad- ogni giorno ci impegniamo a sostenere le imprese del territorio in un percorso costruito insieme ai fornitori e basato su qualità, etica, sostenibilità. L’obiettivo è di creare valore non solo economico, ma soprattutto sociale ed ambientale”.

Con questa partnership, Io Compro Siciliano rafforza il progetto di diventare comune denominatore dell’identità culturale, un punto di connessione delle eccellenze della nostra splendida Isola che sono proprio i prodotti del nostro territorio" aggiunge Davide Morici.

"Il progetto Io Compro Siciliano vuole essere un punto di riferimento per le aziende siciliane per una ripartenza che deve essere rapida e funzionale, capace di ammodernare l'azienda e renderla pronta a qualsiasi cambiamento e trasformazione digitale. Il sodalizio con Conad avrà lo scopo di facilitare la crescita del valore del sistema produttivo agroalimentare locale attraverso il potenziamento e l’innovazione di canali promozionali e di commercializzazione, sostenendo la nascita di sinergie per la formazione di aggregazioni tra gli operatori del territorio " conclude Giuseppe Giorgianni.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome