Pam city: a Padova la prossimità di ultima generazione

Pam City Padova

A Padova Pam inaugura il secondo punto di vendita in Italia Pam City, in Piazzale Santa Croce 17/18, raddoppiando la presenza dell’insegna che ha debuttato a Roma lo scorso maggio. Lo store, aperto 7 giorni su 7, dal lunedì al sabato con orario continuato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 9 alle 21, propone un percorso di acquisto con un’attenzione posta sul Food-to-Go, su gastronomia e rosticceria, aree dove è possibile acquistare snack e piatti pronti da consumare. Con questo format Pam city attua una politica di convenienza continuativa declinata su
tutti i reparti, attraverso un risparmio generalizzato ed evidenziato a scaffale.

L’assortimento è contraddistinto dai prodotti del territorio in diverse categorie del fresco (come frutta, verdura, salumi e formaggi) a sostegno delle piccole medie imprese locali valorizzando la filiera italiana e il km0. In assortimento anche le private label, più di 200 referenze d’origine 100% italiana, di cui più di 100 a denominazione Dop, Igp e Docg. Completano l’offerta anche proposte non food, biologiche e vegane. È disponibile il servizio di spesa a domicilio.

Siamo felici di presentare Pam city proprio nella città di Padova dove oltre 60 anni fa Pam Pam City Padovaha aperto il primo supermercato iniziando la sua avventura nel mondo della Grande Distribuzione -dichiara Andrea Zoratti direttore prossimità di Pam Panorama-. Italianità, qualità, freschezza e relazione quotidiana di valore con i nostri clienti sono da sempre i punti di forza della nostra insegna e che i consumatori potranno trovare anche in Pam city, format nel quale crediamo molto e per il quale abbiamo programmato un piano importante di investimenti a partire dal 2020”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome