Pam sostiene il World Food Program donando 57.000 pasti

Retail

È affidato ai bambini il senso del Natale 2011 per il Gruppo Pam Panorama “Caro Babbo Natale...ti faccio io un bel regalo” è il messaggio che ha ispirato i disegni realizzati dai bambini dei dipendenti del Gruppo e che quest'anno, dal 15 novembre al 31 dicembre, daranno il calore del Natale ai 134 punti vendita del Gruppo Pam Panorama.
Questa iniziativa, infatti, ha consentito di devolvere oltre 57.000 pasti ai bambini del Corno D'Africa, in collaborazione con il World Food Program.

Il World Food Program, (Programma Alimentare Mondiale), è la più grande organizzazione umanitaria al mondo. L'Associazione si occupa di assistenza alimentare per combattere la fame. Creata nel 1962, è un agenzia che opera esclusivamente su base volontaria in oltre 73 Paesi e nel 2010 ha fornito assistenza alimentare oltre 90 milioni di persone l'anno, 58 milioni dei quali bambini.
Il rapporto del Gruppo con il WFP Italia e' di lunga durata e il primo progetto sostenuto risale al 2008, quando insieme ad altre grandi marche, era stato sostenuto "Cibo per l'istruzione" in Gambia, per poi proseguire con aiuti ai bambini di Haiti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome