Il 28 settembre 1984, Panorama inaugurò l'ipermercato del centro commerciale Marghera (Ve). A 40 anni di distanza, il gruppo ha attivato una serie di eventi e promozioni speciali.
“In occasione del 40° anniversario della Galleria Commerciale Panorama di Marghera,
desideriamo ringraziare i clienti e tutte le persone che hanno reso possibile questo incredibile viaggio -ha dichiarato Lorenzo Seccafien, direttore operations di Pam Panorama-. Continueremo a lavorare per offrire la migliore esperienza di acquisto quotidiana, garantendo sempre la massima qualità dei nostri prodotti e servizi con un impegno costante verso l’innovazione e la qualità”.
Gli eventi in programma
Per celebrare l'anniversari, Panorama prevede sconti del 40% su 40 prodotti selezionati dal 26 al 29 settembre. Inoltre, il 28 settembre si terrà una festa all’interno della galleria commerciale con la partecipazione dei clienti e di tutti i collaboratori dell’ipermercato.
Lo store di Marghera
Il punto di vendita, ubicato nella zona artigianale della città, è locomotiva alimentare della galleria commerciale, con 23 attività commerciali e un'area complessiva di 18.160 mq. Gli elementi che furono centrali e vincenti di questo format furono vari: l’ubicazione fuori città, il rapporto qualità-prezzo e l’ambiente accogliente insieme a una serie di servizi.
L’ipermercato si sviluppa su un'area di 4.900 mq, occupa circa 90 persone e conta al suo
interno il forno che impasta e produce panificati freschi quotidianamente; la gastronomia che cucina 80 ricette al giorno tra primi, secondi e contorni; la pasticceria e il Drugstore Tibi.