Parte in-store promotion della linea bio Noberasco

Noberasco propone per il 2011 una promozione in-store nei principali ipermercati e supermercati d’Italia.
Negli store selezionati saranno presenti speciali postazioni che riproducono l’albero Noberasco, simbolo di natura e genuinità della frutta: sull’albero si potranno “cogliere” i frutti e conoscere caratteristiche e consigli d’uso dei prodotti biologici prima di degustarli, ma anche le foglie, che poi sono cartoline gratta&vinci danno la possibilità a chi acquista i prodotti di vincere subito uno dei raffinati set da snack in palio.

In più, per tutti i consumatori che acquistano 2 prodotti della linea, subito in regalo l’originale taccuino “note di frutta”.
Noberasco si è affidata all’agenzia modenese Proxima per la realizzazione del progetto: dalla progettazione grafico/copy e della meccanica promozionale alla gestione delle pratiche burocratico-amministrative del concorso a premi; dallo studio creativo di premi e gift alla realizzazione dei materiali POP.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome