Pellini Caffè crea il caffè per moka in bustina monodose

Produttori

L'innovazione di Pellini Caffè, Espresso Selection, consiste nell'offrire caffè per moka in bustina monodose. Il plus è di offrire comodità d'uso e il gusto dell'aroma della confezione appena aperta.

Varianti
Quattro le varianti, studiate per la caffettiera e composte solo da qualità pregiate di arabica e robusta, altamente selezionate nei Paesi d'origine e denominate: N.8 Amabile, N.58 Equilibrato, N.72 Energico, N.0,1 Decaffeinato.
La bustina monodose di è studiata per la moka da 3 tazze
e per quella da 1, che sono le più diffuse nelle famiglie italiane. Con una confezione si preparano fino a 27 tazzine di caffè. La confezione pesa 135 g e il prezzo consigliato su scaffale è di 4,95 euro. Il lancio è supportato da un piano di comunicazione con campagna on air e pianificazione media integrata a partire dal prossimo autunno. È stato messo a punto un ampio programma di attività di in-store promotion pianificate da settembre 2012 per comunicare la
novità negli store.

Il segmento moka finora è stato il meno innovativo
 “Le ricerche di mercato condotte su questo progetto -spiega il Canio Pappadà, direttore commerciale e marketing di Pellini Caffè spa- ci hanno confermato più volte la sua grande forza, novelty e l'altissimo potenziale. Il segmento moka continua ad essere il più radicato nel consumo quotidiano (con una penetrazione del 98% nelle famiglie italiane), ma ad oggi è quello meno innovativo per il consumatore. Espresso Selection è la risposta ad un desiderio ad oggi inespresso: quello di poter provare ogni volta l'aroma del caffè appena aperto e fresco".  

1 commento

  1. Non riesco più a trovare nei supermercati Esselunga le confezioni del vostro caffè monodose comodissimo per la mia Bialetti elettrica. Sapete indicarmi un supermercato dove posso acquistare le confezioni.
    Grazie

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome